Presentazione de “Facciamo il pacco alla camorra” a Thiene il 28 Novembre 2013

facciamo il pacco alla camorra thieneL’iniziativa “Facciamo un Pacco alla camorra”, prevista per il 28 Novembre 2013 alle 20,30 presso il Bar del Patronato S.Gaetano di Thiene, è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte 16 imprese , tra cui cooperative sociali, imprese che hanno denunciato il racket e associazioni. E’ un pacco che ride, che racconta, con l’aria pungente della satira, di luoghi, situazioni, personaggi, terre difficili; è un pacco con la molla che rovescia idee preconfezionate nella mente di chi lo apre, lo possiede, lo regala. Aprire questo pacco è una gigantesca critica civile, sociale e politica al sistema camorra.

Programma
ore 20.30
apertura a cura del Presidio Libera Emanuela Sansone Alto Vicentino
ore 20.45
Testimonianze di Ciro Corona responsabile Fondo Rustico A. Lamberti a Chiaiano (NA) e Presidente Cooperativa (R)esistenza, Simmaco Perillo Responsabile bene confiscato Alberto Varone a Maiano di Sessa Aurunca e Presidente della Cooperativa Al di là dei sogni, Peppe Pagano Responsabile NCO (Nuova Cucina Organizzata), Giuliano Ciano presidente NCO – Nuova Cooperazione Organizzata e Fabio De Rosa Radio Kiss Kiss Napoli e autore degli spot “Facciamo un pacco alla camorra”.
A seguire confronto con alcune realtà del sociale vicentino.

info: liberapresidioaltovi@gmail.com www.ncocommercio.com 3461213383 Gruppo Facebook Presidio Libera Emanuela Sansone Alto Vicentino

Lascia un Commento