Cesti di Natale 2016 con la Fattoria Sociale Gianni Canton

natale 2016 Gianni Canton fronte

Per i tuoi regali di Natale scegli la Fattoria Sociale Gianni Canton! Coltiviamo con metodi naturali a Calvene, nelle colline dell’Alto Vicentino, piante officinali e da frutto, legumi, ma soprattutto relazioni. Questi prodotti infatti sono il risultato di un lavoro svolto insieme a persone in situazione di svantaggio, gruppi informali e scolaresche. Al loro fianco recuperiamo terreni abbandonati, valorizziamo le risorse locali, sosteniamo la comunità rurale. Tante persone dicevamo: dalla raccolta della lavanda, alla vendemmia delle uve per il succo, al gruppo Abilmente in collaborazione con il CFP S. Gaetano di Thiene, ad una richiedente asilo che ha raccolto durante tutta l’estate i fiori dei nostri infusi. Quando acquisti un nostro prodotto diventi anche tu parte di questa storia che ti sta vicina. Queste le nostre proposte:cesto tra amici
Cesto “Tra amici”
: cesto Unicomondo con sugo al pomodoro, chutney/agrodolce* di verdure, succo d’uva, fagioli borlotti 500g. In questo cesto puoi assaggiare le particolarità della nostra produzione, tra i fagioli borlotti di Calvene, il succo d’uva con Merlot, Tai e Fragola, il chutney e la passata di pomodoro trasformati dal Giglio Rosso di Arsiero.

cesto profumi

Cesto “Profumi”: cesto Unicomondo con infuso alla menta, olio essenziale di lavanda, sapone alla lavanda e karitè. Un cesto per la cura della propria persona, con la nostra profumatissima menta piperita e la purezza dell’olio di lavanda intermedia del nostro lavandeto e, novità 2016, il sapone prodotto dall’Albero dei Saponi.

cesto benessere Gianni Canton 2016Cesto “benessere”: cesto Unicomondo con infuso alla menta, infuso alla malva/camomilla*, succo d’uva e mangia e bevi Goccia d’Oro. I fiori di malva raccolti ogni mattina ed essicati a freddo rappresentano uno dei prodotti di punta della Gianni Canton. Novità 2016 il mangia e bevi Goccia d’Oro, fatto di prugne gialle del vecchio albero che domina le rive della nostra fattoria.

cesto frutta
Cesto “frutta”: cesto Unicomondo con tre confetture extra di Lamponi, Limoni e Sambuco e prugne Goccia d’Oro, mangia e bevi Goccia d’Oro e  succo d’uva. Un pieno di energia con cinque prodotti a base di frutta. Tra le novità una confettura extra di lamponi raccolti nel nostro nuovo impianto e una confettura di limoni e sambuco, prodotto di “scarto” della lavorazione del sciroppo di sambuco che diventa una frizzante proposta da accompagnare al pane, ai formaggi o per le vostre torte.

Gli ordini per l’acquisto si dovranno inviare entro e non oltre il 13 dicembre a giannicanton@cooplalocomotiva.it o via telefonica al 0445880680.La consegna dei cesti avverrà presso gli uffici de La Locomotiva a Cogollo del Cengio in Via Giovanni XXIII 22/4 dal  19 al 21 Dicembre (previo avviso).
È ovviamente possibile ordinare pezzi singoli direttamente nella sede della cooperativa, previo ordine telefonico o via mail (la disponibilità dei prodotti dipende dalla vendita dei cesti, che hanno la priorità).

FATTORIA SOCIALE GIANNI CANTON è anche su Satispay come Negozio Online!!! Paga i tuoi cesti direttamente qui

Lascia un Commento